Sydney?no…Topolinia!

eh già, stavo felicemente consumando la prima colazione in soggiorno quando con la coda dell’occhio ho visto…..la coda di un topo, sotto il divano! la mia prima reazione sarebbe stata da cartone animato. volevo saltare sul tavolino ed iniziare a strillare come una zitella vittoriana, ma poi ho recuperato il mio self control e mi sono fiondata ad allertare le altre coinquiline. abbiamo organizzato un’ azione anti topo armate di piatto e tazza. l’idea era proprio quella di catturarlo così..a mani nude. inutile dire che quando abbiamo sollevato il divano l’amico topo se l’era saggiamente svignata.le ragazze neozelandesi mi hanno detto che qua è abbastanza comune avere i simpatici roditori in casa, soprattutto se si ha un cortile. quindi la sto prendendo con filosofia.

COINCIDENZE PARTE SECONDA

due giorni fa stavo in fila per ritirare dei documenti quando….chi incontro? una ragazza che viveva nell’appartamento vicino al mio a norwich. ma vi pare? ora, se il mondo non è piccolo, io sono jessica rabbit.

lunedì inizierò a cercare un lavoro, almeno così potrò permettermi di viaggiare un po’. qui il salario minimo è tipo 13 dollari. quindi ho buone speranze. vedremo. il quartiere dove vivo è pieno di negozi di libri e di musica che rimangono aperti fino a tardi, sarebbe perfetto trovare un posto vicino a casa. detto questo mi schianto a letto.  l’inverno mi manda in letargo, inoltre sta piovendo un sacco e la pigrizia si sta impossessando di me. martedì inizio i corsi all’università, spero siano fighi quanto sembrano. alla fine frequenterò economy and policy, gender communities and difference, human rights and the global public sphere e cities and citizenship. sono proprio curiosa. mah! besos

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.