Monthly Archives: July 2008

Sydney?no…Topolinia!

eh già, stavo felicemente consumando la prima colazione in soggiorno quando con la coda dell’occhio ho visto…..la coda di un topo, sotto il divano! la mia prima reazione sarebbe stata da cartone animato. volevo saltare sul tavolino ed iniziare a … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Sydney?no…Topolinia!

foto parte 2

ehilà…ho inserito nuove foto! le ragazze sulla spiaggia sono le mie coinquiline, sanni, laura e tori. poi ci sono varie immagini di darling harbour, dove c’erano un sacco di sfigati papa boys. per il resto sono foto si sydney e … Continue reading

Posted in Generale | 2 Comments

coincidenze

come sempre le coincidenze della vita sono assurde. ieri sera stavo serenamente chiacchierando con i miei coinquilini quando salta fuori l’argomento erasmus e io racconto della mia triste esperienza a norwich e di come quel posto mi avesse traumatizzata. salta … Continue reading

Posted in Generale | 1 Comment

beh…

scopro con poca sorpresa che l’ingiustizia italiana rimane sempre la stessa, e la sentenza sui fatti di bolzaneto ne è la prova. come è possibile che nessuno di quei bastardi pagherà? questo è un altro modo per cercare di archiviare … Continue reading

Posted in Generale | 2 Comments

foto

hei!!!!!ho messo delle foto nuove! sono nell’album sydney! beh ce ne sarebbero anche delle altre ma visto che sono impedita ci metto oto ore a caricarle, ma presto arriveranno!baccccci

Posted in Generale | 4 Comments

ma che freddo fa

ah…finalmente!casa nuova, vita nuova! è una gioia avere internet che funziona, un letto decente e una finestra. reduce da una serata a base di pizza pepperoni e hawaiana (con ananas e prosciutto che io non ho voluto nemmeno toccare), cerco disperatamente … Continue reading

Posted in Generale | 2 Comments

last day

bene bene, ultimo giorno in ostello. oggi vado alla ricerca di lenzuola, piumone ecc ecc. ho le mani congelate. uff! non vedo l’ora di assestarmi e poter fare un po’ di bieco turismo. voglio andare a vedere i koala, gli … Continue reading

Posted in Generale | 1 Comment

amore come immobilita’ della verita’

la vita di brod fu una lenta assimilazione del fatto che il mondo non era per lei; che, quale ne fosse la ragione, non sarebbe mai stata al contempo felice e sincera. aveva la sensazione di tracimare, di produrre e … Continue reading

Posted in Generale | 1 Comment

TATTARATA TATA!

ho trovato casa….finalmente, mi sento molto piu’ leggera! l’affitto e’ assurdamente alto, come mi aspettavo. pero’ il detersivo per la lavatrice e la carta igienica sono inclusi, inoltre viene la donna delle pulizie una volta alla settimana. certo che e’ … Continue reading

Posted in Generale | 1 Comment

ok, per farvi capire

la casa di cui mi sono innamorata, che e’ super conveniente rispetto al resto costa 485 euro al mese (spese ecluse). oggi ho visto un appartamento da dividere con 11 persone alla modica cifra di 540 euro al mese, nella … Continue reading

Posted in Generale | 1 Comment