foto parte 2

ehilà…ho inserito nuove foto! le ragazze sulla spiaggia sono le mie coinquiline, sanni, laura e tori. poi ci sono varie immagini di darling harbour, dove c’erano un sacco di sfigati papa boys. per il resto sono foto si sydney e di vari amici. scusate la qualità, ma non sono un granchè.

domani avrò l’orientation all’università, sto conoscendo davvero un sacco di gente di tutto il modo, ma per la maggior parte sono tedeschi e statunitensi, c’è anche qualche italiano. oggi mi aspetta una rilassante domenica casalinga. verrà un po’ di gente a vedere un film e a mangiare porcate. il cielo è grigio, ma tutto sommato non fa troppo freddo. ah, sto mangiando delle patatine "thai sweet chilli", fanno abbastanza schifo. saluti!

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

2 Responses to foto parte 2

  1. melmartita says:

    hola! volevo salutarti xchè anche il pc di irene sta partendo…ma nn ti ho + chiesto: e la seratya cappelli???
    un super kiss..

  2. melmartita says:

    evviva le foto!! è troppo bello vederle;-) voto quella col ponte, fikissima, e quella con le palme colorate.. ma che fuori!
    ma cos’è quella specie di tempio in mezzo all’acqua???cmq fico..acqua, riflessi..specchi negli specchi da fotografare.
    in ogni caso le + emozionanti son quelle dove c sei tu o la camera ecc..continua a metterle! la camera è figa! comincia a diventare annesca..bello il caminetto dipinto di bianco!
    cmq..forse ci metti tanto a caricarle perchè sono enormi. le fai proprio grandi dalla macchina. se riduci il formato pesano meno..ma magari le vuoi di alta qualità..nn so.
    che storia cmq..sidney pare proprio bella cavoli..e qnd i papaboys smetteranno di assalirla sarà ancora mejo;-)son davvero ridicoli..
    qui c’è odore di pioggia e pane tostato..quindi in fondo le nostre domeniche nn saranno poi così diverse. ho fatto colazione alle 4 con pane e gazpacho..il che..hem hem..
    ieri serata a torino. tantissima gente..giro ai murazzi e poi per le vie della città. ho scoperto che c’è 1 palazzo col piercing!! ti giuro, sull’angolo ha un piercing enorme, che sporge, con la pallina e tutto, e sangue che sgorga da dove entra nel palazzo..da una parte blu e dall’alttra rosso..l’unione tra ricchi e poveri. devo fotografarlo..son matti i torinesi..me gusta!
    vabbuò..oggi dovevamo andare alla casa nuova ma il tipo nn risponde. la saga continua..riusciranno le nostre eroine a trasferirsi??bah…
    nada..sto leggendo “Q”..1 po’ impegnativo ma è 1 viaggione..e ora ke senza pc nn posso guardar film è l’ideale..
    da domani forse niente + internet xchè irene parte. ogni tanto andrò all internet point xò;-)
    1 superbeso..tvb..the sista

Comments are closed.