coincidenze

come sempre le coincidenze della vita sono assurde. ieri sera stavo serenamente chiacchierando con i miei coinquilini quando salta fuori l’argomento erasmus e io racconto della mia triste esperienza a norwich e di come quel posto mi avesse traumatizzata. salta su la mia coinquilina turca di ankara e dice: "anche io ci sono stata e l’ho odiato, è stato un periodo orribile". Al che abbiamo iniziato a confrontare le nostre esperienze e ve lo giuro, sembrava di parlare con me stessa. ora, vi pare che andandomene dall’altra parte del mondo incontro una ragazza turca che è stata nella stessa università in un paesino in piena campagna in inghilterra e l’ha odiato tanto quanto me? la vita è meravigliosa. comunque in generale i miei coinquilini sono veramente tranquilli e in casa si sta bene. meno male.

sabato sera sono stata invitata da una ragazza australiana, amica di una ragazza di bologna che era stata qua in scambio, ad andare ad una festa a tema "cappelli", cioè tutti devono indossare un cappello. mi sa che le padrone di casa invece si vestiranno da Audrey Hepburn in "colazione da tiffany". hihi, vedremo che cosa salterà fuori.

oggi vado al parco a rilassarmi un pochino, non ne posso più di fare cose utili tipo ikea, spesa ecc. ecc.. il mio caffè brodaglia mi aspetta….vi saluto.

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to coincidenze

  1. melmartita says:

    eilà! ma che storia:-) che figata la serata cappelli..sicuro che lì ci sarà qlk mega mercato dell usato da setaccaiare..kiss

Comments are closed.