sconsider-azioni pre sydney

ah ah, meno uno, chi l’avrebbe detto? adesso ci siamo davvero! domani salto. "la valigia sul letto, quella di un lungo viaggio", beh….nel mio caso è sul tappeto, ma il succo è quello. devo fare diecimila cose e invece cazzeggio sul blog per vedere se mi ricordo come si usa. compagno redcat, aspettati mail disperate dalla sottoscritta in preda a crisi di incapacità tecnologggica. beh pare che domenica a sydney pioverà, oh yeah!si sa che gli inizi peggiori portano a proseguimenti migliori(perciò questo post fa schifo 😉 )eppoi ho il k-way e mi sento al riparo dalle intemperie (di vario genere). bene, detto questo sarebbe il caso di iniziare capire quale sarà il mio bagaglio a mano. magari scriverò domani da fiumicino, date le meravigliose otto ore di spallamento aeroportuale che mi aspettano. dios che ansia. tante care cose

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

3 Responses to sconsider-azioni pre sydney

  1. Redcat says:

    cito:
    > beh pare che domenica a sydney pioverà, oh yeah!

    Ma Meteo.it funziona anche per Sidney???Dio Bono!!!

    Cmq sono pronto a ricevere, tu lanciati!!!

    mia mail: redcat @ insiberia . net

    Besitos

  2. melmartita says:

    1 2 3 prova…
    ti ho appena sentita da fiumicino..siamo agli sgoccioli. have a nice trip!! madooooooooooooooooooooooonna..
    kiss..la sista

Comments are closed.