TATTARATA TATA!

ho trovato casa….finalmente, mi sento molto piu’ leggera! l’affitto e’ assurdamente alto, come mi aspettavo. pero’ il detersivo per la lavatrice e la carta igienica sono inclusi, inoltre viene la donna delle pulizie una volta alla settimana. certo che e’ proprio un altro mondo!ma quando mai si e’ sentito che nelle case di studenti c’e’ la donna delle pulizie?mah. la casa e’ vecchiotta, ma la camera e’ abbastanza grande, c’e’ anche il caminetto (?????). il quartiere poi e’ superfigo, e’ proprio dove volevo vivere. e poi tutti i miei amici stanno nelle vicinanze.

saremo in sei. io, sanni (una ragazza finlandese che gia’ conoscevo), un ragazzo tedesco, una ragazza turca e due ragazze kiwi. abbiamo anche il cortile sul retro con il barbecue, la lavatrice e l’asciugatrice. sinceramente avrei preferito una casa senza tutte queste cose, ma con 200 euro in meno di affitto, ma qui sembra impossibile. comunque sono molto felice. mi sa che tornero’ definitivamente a gennaio, giusto perche’ mi viene male se penso di spendere cosi’ tanto per un anno. e poi quasi tutti rimangono solo un semestre, quindi mal comune mezzo gaudio.

bene, chiuso l’argomento casa, avrei un sacco di cose da dire. la citta’ mi piace da morie, c’e’ un’atmosfera meravigliosa. non sembra di stare in una metropoli perche’ si fa molto vita di quartiere e la gente, ovunque, e’ superilassata. adesso posso iniziare a progettare qualche viaggetto e le immancabili lezioni di surf! un grosso bacio dalla not anymore homeless

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to TATTARATA TATA!

  1. melmartita says:

    YUPPYDùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!
    EVVVVVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    rimando commento in mail! 1 bacione

Comments are closed.