la casa di cui mi sono innamorata, che e’ super conveniente rispetto al resto costa 485 euro al mese (spese ecluse).
oggi ho visto un appartamento da dividere con 11 persone alla modica cifra di 540 euro al mese, nella porta d’entrata della casa c’erano tre grossi buchi.
con gli altri ragazzi siamo andati a vedere una casa, al momento abitata da 12 cinesi, quattro per camera. se la vogliamo prendere in sei, cio’ significa stare in doppia, ci verrebbe a costare 500 euro al mese a testa.
altro appartamento: 20 minuti dal centro in bus (4 euro di autobus per arrivarci) a soli 385 euro al mese, ma aggiungici l’abbonamento e siamo alle solite.
ah, dimenticavo….dovrei anche mangiare e avere una vita.
quando dico che e’ difficile…e’ difficile. per il resto sto bene, la citta’ mi piace tanto. adesso forse cercheremo un appartamento in 7 (probabilmente da arredare). siamo alla frutta. stare qua mi costa come fare un master in una super universita’. sto pensando anche io di rimanere fino a gennaio come gli altri ragazzi. forse cosi’ evito la bancarotta.
cmq riesco anche a riderci sopra, vuol dire che fondamentalmente sto bene. ma la cosa divertente e’ che nella meta’ delle case viene la donna delle pulizie…ma vi rendete conto?
per tutto il resto c’e` mastercard!
cavoli!! pazzesco…
certo lì gli stipendi saranno alti credo..magari trovi un posto nella piadineria x arrotondare;-(
cmq…spero che le prossime ricerche portino frutti.
vedi 1 po’ sia stanze ke case…possibile che TUTTI paghino così tanto?? remember che anche a bologna c è ki paga 400 una singola o d +…di solito gli ultimi pirla arrivati:-)hihihi—
io qlk cartello in università lo metterei..del tipo max 300 euro:-)
forza e coraggio! ke il primo di voi ke trova 1 stanza almeno può ospitare qcn altro x 1 po’ magari…
un bacino, nrgie e riti magici!