nobody likes you when you are 23!!!!!!!!!

ehi…sara’ un post molto corto perche’ mi si chiudono gli occhi!non sto dormendo molto bene negli ultimi giorni. poi ieri sono uscita a festeggiare, sono tornata alle 3 e stamattina alle 7 ero gia’ sveglia. ho troppi pensieri che mi frullano per la testa e non riesco ad addormentarmi. in primis la casa. oggi ne devo vedere 4, sono stanca. in realta’ io avrei trovato la camera dei miei sogni, ma bisogna vedere se il mio amore e’ corrisposto, me lo diranno questo week end. incrociate le dita per me. io intanto continuo a cercare. detto cio’ la citta’ mi piace molto, ha un’atmosfera particolare e incontri gente che viene da ogni parte del globo.

ieri gli altri ragazzi mi hanno portato una fetta di torta al cioccolato con una candelina e mi hanno cantato "tanti auguri" e poi mi hanno fatto dedicare "what’s my age again?" dei blink dal cantante di una cover band. lo so che puo’ sembrare scemo, ma sono stati troppo carini, contando che ci conosciamo solo da due giorni. e’ stato il primo compleanno rilassato dopo un sacco di tempo.

appena avro’ internet non a pagamento rispondero’ a tutte le mail, per ora vi ringrazio un sacco degli auguri. mi mancate tutt*, vi penso sempre.

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

2 Responses to nobody likes you when you are 23!!!!!!!!!

  1. Annalisa says:

    So… What’s your age again? Dimmi che anche tu ti sei messa a correre tutta ignuda all’impazzata come i cari e remoti Blink! Scusa il ritardo MATE ma ieri ero a Bergamo per un altro esame, anche se il pensiero di scriverti da qualche parte “hap bday mate” c’era, te lo assicuro! Dai, su con la vita, adesso è il tuo momento di tirar fuori le unghie e graffiare tutti i muri delle case che vorresti ma che costano troppo (la manicure te la ripago io al ritorno). Mica hai 23 anni “en daren” eh! Coraggio, in quel mondo selvaggio! Ti auguro ogni bene! E ancora, BUON COMPLEANNO!

  2. melmartita says:

    annuska! certo..notte di bagordi e poi ti lamenti ke nn dormi:-)sarai ancora sfasata x 1 po’ dal change ma poi passa! magari cerca d incastrare dei pisolini da qlk parte…
    4 case!cacchio 1 lavoro a tempo pieno! allora ci sono ste cavolo di case. vedi un po’..alla peggissimo x ora che nn hai ancora tantissimi bagagli vai in 2 e se nn ci son troppi vincoli poi cambi..kizzà kizzà
    qui nuvoloso. tanto da fare. mi sento la segretaria di me stessa..oltre che me stessa.
    w la vita! 1 beso

Comments are closed.