g’day mate!

ehhhhhhh!ce l’ho fatta!sono in ostello, stanca morta ma felice. il viaggio e’ stato oltremodo massacrante. a seoul c’e’ stato il diluvio universale, sembrava di stare a bergamo orio al serio a febbraio, nebbia e piccioni. beh, forse non proprio piccioni, comunque…

tra l’altro pare che citta` del vaticano sia in trasferta qui, grazie giornata mondiale della gioventu’ per avermi portato ratzi fino a qua. gia’ temo di trovare don pino che suona l’allelujah delle lampadine alla chitarra insieme a giangiangi e maddalena. dios, che ansia, non avevo mai visto cosi’ tante suore tutte insieme. comunque, non ho biologicamente la minima idea di che ora sia e ho sempre fame, non vi dico com`era saporito il cibo fornitomi dalla korean air, il pezzo forte erano i bocconcini di carne di manzo per i cani. beh, almeno ho scampato il brodo di alghe che ho lungimirantemente deciso di evitare.

qui ci sono 10 gradi (sono le 9 di mattina del loro `inverno`), c’e’ un supersole e la prima impressione e` molto buona (epidemia cattolica a parte). domani vado all`orientation dell`uni ed inizio a cercare casa, incrocio le dita. bene, vi terro’ aggiornati.

ah…ho visto l’alba dall,aereo, che spettacolo. ora vado subito a tirare l’acqua del water per vedere se gira al contrario, grazie bart! alleghero’ foto.

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

4 Responses to g’day mate!

  1. Annalisa says:

    il g-day mate mi è sempre rimasto impresso, dai tempi che furono! Allora? è solo l’acqua del cessoa girare al contrario o anche a fare GIRO GIROTONDO si fa al contrario? Sono felice che, suoracce e pretacci a parte tutto vada bene! A me mancano 10 giorni alla departure, e mi sa che in Giappone ne vedrò della belle pure io! Facciamo a gara a chi colleziona più stramberie dall’altra parte del mondo? Però aspetta il 19, quando poserò piede su suolo (instabile -vedi terremoti, ndr) giapponese. Uffa però tu c’hai “i cangarù” (quella è la prononcia) e “i squali”… io se sarò fortunata vedrò qualche carpa fluttuare in qualche fiumiciattolo, sia mai che si trasformi in drago strada facendo! Vabbè… ti riempirò il blog delle mie solite minchiate… ar yu content, mate? Un bacio scricciola… e mi raccomando, fotografa la pinna!! E datti da fare coi surfer 😉 Mille baci

  2. marghe says:

    ciao amica!!!!!!!!!!!che bello sentire che sei arrivata sana e salva:))))))
    il viaggio sarà stato massacrante immagino..
    sono contenta che la prima impressione sia positiva,non c’è proprio nulla da fare..secondo me è quella che conta di più!cioè l energia positiva di un posto la si sente subito..io quando ho messo piede a giuri a pd stavo per vomitare..e infatti:)))
    io sono in uni,dovrei studiare ma fa troppo caldo in aula studio..almeno qui c’è l aria condizionata!!
    oggi dovrei andare a vedere un altra stanza,alla fine quella con i 2 tipi l ho mollata..mi necessito delle possibili amiche con cui uscire..e magari vivendo con donne ho un pò piu di probabilita..o magari ci scanneremo e mi avveleneranno la minestra
    ho comprato glamour:))bè è nato un gruppo quirki su facebook!!!!!!Ti mando l’invito..cioè in realtà è un gruppo aperto ma tu meriti proprio l’invito in quanto super quirki stra in canna:)
    annina facci sapere appena trovi casa o cmq un tetto stabile sotto cui dormire!!!
    un abbraccio fortissimo che arrivi fin lì da butisì(fa anche rima!!!)
    ciao ciao
    ps hai gia visto qualche canguro????

  3. federica says:

    ciao cara amica….allora sei arrivata!!!!!!!!!!!
    qui a casa abbiamo trovato tante tue tracce:chiavi di casa di bs(tuo papà una volta avvisato è stato molto contento x il ritrovamento) il famigerato carica batteria del cell.. svariate maglie, libri…il tutto ti attende al tuo ritorno. ma fammi sapere…quindi l’acqua del wc gira al contrario???
    mi raccomando tienimi aggiornata sul rimorchio surfisti! qui tutto procede come sempre a parte che bologna è particolamente noiosa in questo periodo, arriva l’estate e si spopola. la tua stanza ereditata da giordano è blu… a parte questo io sono quasi pronta x la partenza to london!!! mha vedremo!
    mi manchi tanto e spero che a parte la confusione del viaggio e di trovarti dall’altra parte del mondo… il tuo umore sia + sereno..
    ti voglio tanto bene e buena suerte x la tua nuova vita. con amore fede

  4. melmartita says:

    ciao! sei là allora!! evviva!!!
    io sono appena tornata da sex and the city…al cinema;-)che ridere..la scena del sushi è il meglio..hihihi (ma qnt stava bene lei mota??)
    qui sono le 3.46 e tutto va bene. ho relativamente sonno… x te è già domani…veramente anche per me. mmm…devo imparare bene a calcolare il tuo nuovo orario! starai dormendo immagino..ti devi ricaricare per affrontare tutto quel nuovo che ti aspetta al risveglio..azzz…che storia!
    un super bacio:-*…al risveglio mi connetto. smakkk

Comments are closed.