casa dolce casa?????????????

merda!trovare casa e’ praticamente un terno al lotto, i prezzi sono altissimiiiiiiiiiiii!mi viene da piangere. il tipo oggi all’orientation ci ha detto che c’e’ una crisi degli affitti, e le case libere sono meno dell’uno percento. oh yeah!vorrei sbattere la testa contro un muro. e devo anche prenotare altri due giorni di ostello perche’ se vado avanti cosi’…ciao!

almeno oggi ho conosciuto un po’ di gente molto cara, domani andiamo a bondi beach (devo anche vedere due case) e domani sera usciamo a bere qualcosa…meno male.

ma e’ una crisi che prende tutti quando si cerca casa e io mi stupisco solo perche’ non mi sono mai dovuta sbattere?no perche’ io la vedo nera…saluti a tutti

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

6 Responses to casa dolce casa?????????????

  1. federica says:

    tanti auguri a te….tanti auguri a te…….tanti auguri a sidney…..tanti auguri annaaaaaaa!!!!!!!!!
    pensavi ci fossimo dimenticate…scherzetto
    ci manchi tanto ti vogliamo bene. dai 23 anni a sidney come si festeggiano?? bacissimi tanti auguri se non l’avessi capito
    le tue amichette fede vale emma talia margot
    i tuoi amichetti molesti ale giordano e claudio
    p.s. x il regalo siamo in ritardo misà che fai in tempo a tornare….

  2. lali says:

    ciao PICCOLA!!!!!! TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANCHE SE A SYNDEY GIà è IL 9!

    MI RACCOMANDO NN ABBATERTI è ORA CHE SI DIVENTA IDISTRUTTIBILI, E QUANDO SI è SOLI VIA DI CASA ALL INIZIO SEMBRANO NN ESSERCI SOLUZIONI MA VEDRAI CHE LA SOLUZIONE E LA FORTUNA STA PROPRIO LI DIETRO ALL ANGOLO…
    FORZA FORZA TESORO VOS PODES!!!!
    TE LLEVO CONMIGO CADA DIA Y TE DESEO TODO LO MEJOR!
    UN BESITO CASPARIN TU AMIGA QUE TE QUIERE

  3. juju says:

    Allora…mettila così: la crisi della ricerca di casa prende tutti?…sì! Eppoi: considerando che Sydney è un sacco ma un sacco grande, che direi quasi grande muntobè, secondo me l’uno per cento di case libere sono taaaaante case!

    Vai annina, salta come solo i canguri sanno fare!…ha senso? mah!

    bacio, Juju

  4. marghe says:

    auguri annina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tantissssssimi auguri di buon compleanno australiano:)))che figata,festeggerai sulla spiaggia..che invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    se ti puo consolare amica io ti capisco benissimo!!!!!cioè a colonia trovare una casa privata senza il tramite dell’università è IMPOSSIBLE!!!è che nessuno aveva avvisato noi poveri italiani abituati semplicemente a girare per aule studio e uni in cerca di annunci!!il momento di prolungare l ostello era stato angosciante..e l eventualità di fare un erasmus in ostello non ci sembrava nemmeno cosi remota:)))quini capisco davvero,tra crisi isteriche di chi voleva tornare a casa e chi proponeva di iniziare a cercare panchine nei parchi io ho imparato solo ad essere ottimista;:)))cioè alla fine la botta di culo c’è sempre e qualcosa si trova!!cioè dai non si è mai sentito di qcuno tornato a casa perchè non ha trovato un tetto,o no???si sarà snervante e magari ti trovi un alloggio provvisorio per uno e due mesetti mentre cerchi la casa dei sogni(come è successo a me) ma per trovare trovi di sicuro!!!!!
    che bello chi hai conosciuto di nuovo??surfisti super fichi:)))
    ti mando un abbraccio amica e ti faccio ancora tanti tanti auguri!!!!!!!
    in bocca al lupo e smile:)

  5. melmartita says:

    pirilla! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    brutta vecchiaccia! festeggi a sidney!
    allora..”spiaggia” e “bere qualcosa”..mi piace. certo, nn hai una casa…ma so che hai untelefono! è già qcs!
    oltretutto non avere casa a sidney è sempre meglio che nn avere casa a chieri, nn trovi?? lo dice il nome stesso: chi-eri(?)..ti spinge a riflettere..mentre invece sidney inizia con SI! un bel si deciso che nn può nn offrirti una cazzo di casa! basta chiedere a sidney..e la risposta è sempre si! vedrai che trovi casa. secondo me gente porta casa quindi se conosci gente trovi casa. la bondi beach porterà consiglio! ma metti pure gli annunci? nn si sa mai..magari se vai in qlk bar figlo lasciaci un cartello.
    amke se sei una homeless nn riesco a nn invidiarti. qui simon&garfunkel cantano the sound of silence dalla radio e ho appena finito di sputare sangue sui fogli di animazione. 187 fogli d animazione x l esattezza=solo 15 secondi d animazione. non è ke x caso sono la sorella stupida..no perchè forse è il caso di chiederselo..la consapevolezza è sempre un inizio. vabbè…ti mollo. ma preferisci blog o mail?
    su skipe nn ti ho ancora bekkata.
    un bacio stritolante. dono le mie ultime energie in un rito propiziatorio pro casa x anna!
    cmq è normale se nn trovi subito..ma troverai!
    muà muà muà muà!
    la sista

  6. Zilvia says:

    Ouuuuuuuuh! Un caloroso applauso al pilota! Forza Anna, e ricordati il propiziatorio
    ballodelmattone in caso di necessità-
    (non ti dico l’eroismo nel leggerti con il modem della zia a 45,2 Kpps! oh, un mammut
    mi sta bussando alla finestra)
    Ti lancio un forte abbraccio dalla Brianza che le luci di Arcore ci benedicono
    a presto con più parole

    silvia

Comments are closed.