bene bene, ultimo giorno in ostello. oggi vado alla ricerca di lenzuola, piumone ecc ecc. ho le mani congelate. uff! non vedo l’ora di assestarmi e poter fare un po’ di bieco turismo. voglio andare a vedere i koala, gli wombat e i canguri. e poi sara’ una figata avere una cucina e poter fare la spesa ( e detto da me e’ preoccupante).
anche se qua trovi dei posti dove per 5 euro puoi mangiare una bistecca (filetto alto due dita), patatine e insalata, (scusate amici vegetariani), pero’ mezzo litro di acqua ti costa 1 euro e settanta. comunque il mio livello di colesterolo sta salendo (anche grazie alle salutari colazioni a base di mars/caffe’ brodaglia). ieri ho riscoperto le gioie dell’asciugatrice che magicamente riduce tutti i vestiti di otto taglie. prima spesa importante:lo stendino.
la mia lotta al jet lag procede a pieno ritmo, stamattina sono riuscita a dormire fino alle 8, il che e’ un ottimo traguardo credetemi. e adesso, fresca come un bocciuolo di rosa mi reco all’universita’ per incontrare una ragazza di bologna arrivata giusto ieri. tanti cari saluti
eilà!! chissà..stai traslocando:-)? già fatto?
spero tu abbia internet a casa..anche se da martedì purtroppo io manderò il pc in assistenza e nn so qnd torna. ma 1 occhiata a internet irene me la lascia dare;-)
un besito!