ma che freddo fa

ah…finalmente!casa nuova, vita nuova! è una gioia avere internet che funziona, un letto decente e una finestra.

reduce da una serata a base di pizza pepperoni e hawaiana (con ananas e prosciutto che io non ho voluto nemmeno toccare), cerco disperatamente di rimanere sveglia per un po’ così domani mattina forse riuscirò a dormire oltre le 7.00. ho rivisto frankestein junior di mel brooks…beh, ci sono delle perle. peccato che il mio naso si fosse congelato a causa del freddo, perchè tanto in australia il riscaldamento non esite, ora cerco disperatamente di riscaldarmi con il mio mezzo termosifone elettrico, ma le dita si stanno per staccare. sogno il mio letto che ovviamente sarà congelato.

domani mi aspetta la superspesa cibo, non vedo l’ora di affrontare i supermercati australiani (sapete che non vendono alcool?). già già.

dios, sto per crollare sulla tastiera. a presto.

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

2 Responses to ma che freddo fa

  1. melmartita says:

    ma..ma..! ci sono le foto!!! le ho trovate solo ora!! evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  2. melmartita says:

    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! bien! son proprio contenta ke tu abbia un tetto! ho gia messaggiato la ma:-)sarà 1 figata il supermercato sidneyano..kissà qnt nuove porcate a cui ti assueferai prestissimo..hihi
    voglio sapere dei prodotti bizzarri poi…
    qui tutto ok..cd tristissimo dei placeebo mentre aspetto che tornino gli altri col cinese. pure qui si magna bene insomma…
    piove. son stata al traffic in sti giorni! ieri mi son persa patty smith x colpa della fuga dalla tempesta:-(però ho visto con gran piacere i massimo volume (ke tu mi sa nemmeno conosci..) e l altra sera in solitaria mi son fatta soulwax (davvero esilaranti) e tricky..wow! + 2 gruppi sconosciuti ma bravssimi ke devo approfondire..figata
    oggi prima vera giornata di relax totale e pigro ..yuppy!
    un besito…

Comments are closed.