last day

bene bene, ultimo giorno in ostello. oggi vado alla ricerca di lenzuola, piumone ecc ecc. ho le mani congelate. uff! non vedo l’ora di assestarmi e poter fare un po’ di bieco turismo. voglio andare a vedere i koala, gli wombat e i canguri. e poi sara’ una figata avere una cucina e poter fare la spesa ( e detto da me e’ preoccupante).

anche se qua trovi dei posti dove per 5 euro puoi mangiare una bistecca (filetto alto due dita), patatine e insalata, (scusate amici vegetariani), pero’ mezzo litro di acqua ti costa 1 euro e settanta. comunque il mio livello di colesterolo sta salendo (anche grazie alle salutari colazioni a base di mars/caffe’ brodaglia). ieri ho riscoperto le gioie dell’asciugatrice che magicamente riduce tutti i vestiti di otto taglie. prima spesa importante:lo stendino.

la mia lotta al jet lag procede a pieno ritmo, stamattina sono riuscita a dormire fino alle 8, il che e’ un ottimo traguardo credetemi. e adesso, fresca come un bocciuolo di rosa mi reco all’universita’ per incontrare una ragazza di bologna arrivata giusto ieri. tanti cari saluti

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to last day

  1. melmartita says:

    eilà!! chissà..stai traslocando:-)? già fatto?
    spero tu abbia internet a casa..anche se da martedì purtroppo io manderò il pc in assistenza e nn so qnd torna. ma 1 occhiata a internet irene me la lascia dare;-)
    un besito!

Comments are closed.