beh…

scopro con poca sorpresa che l’ingiustizia italiana rimane sempre la stessa, e la sentenza sui fatti di bolzaneto ne è la prova. come è possibile che nessuno di quei bastardi pagherà? questo è un altro modo per cercare di archiviare e dimenticare ciò che è stato il g8 di genova. mah…sono sempre meno fiduciosa e più abbattuta.

qui tutto procede sui soliti binari (quelli del treno che passa a venti metri dalla finestra di camera mia), non vi dico la gioia che provo la mattina alle 7.00 quando mi sveglio al dolce suono dei freni. in generale cerco di tenermi il più occupata possibile perchè sinceramente non aver nulla da fare mi spiazza. oggi ikea, giusto per rendere un po’ più accogliente la mia cameretta.

POPE OR DOPE?

uhhhh, ieri sono stata a darling harbour, dove c’erano tutti i papa boys per il world youth day. non vi dico le risate, c’era questo gruppo di italiani avvolti nei tricolori che hanno cercato per mezz’ora di registrare un video in cui dicevano: "ITALIA UNO!!!", ma vi rendete conto? che pena. e poi sparavano al massimo delle canzoni religiose che erano tutte un allelujah e jesus di qua e lord di là. a un certo punto pensavo fosse tutto frutto della mia immaginazione…

beh….detto questo, sono riuscita ad anticipare il mio volo di ritorno, così mi posso fermare 5 giorni in korea del sud e passare il natale a seoul.sarà assurdo!

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

2 Responses to beh…

  1. melmartita says:

    azz..siamo inorridite:-(italia zero! ivece..come al solito.
    ti scrivo dal pc di irene perchè il mio è partito…
    c’è il sole e ieri sera son stata al concerto di siouxsie sioux..che mito! veramente una figlia femmina con i fiocchi! qnd possiederò d nuovo 1 pc ti linkerò delle foto..t dico solo ke si è presentata in tutina superciucciata oro/argento..un mito..ed ero in prima fila;-)
    c’era anche caparezza in 1 altro posto ma il dono dell’ubiquità purtroppo nn mi è stato dato..nn ancora.
    tutto procede. i parents fanno yoga e il sole splende.
    1 bacio grosso..

  2. Stobados says:

    Tranquilla, pagheranno tutto con gli interessi. Viene sempre quel momento.

Comments are closed.